Eco Bar a Napoli

 
 
 

La nostra storia

I principi del rispetto per l’ambiente e per le persone che abbiamo intorno danno vita alla seconda idea del progetto Eco Bar a Napoli. Materiali riciclati come legno e plastica diventano protagonisti di un processo di rivalutazione, riprogettazione e ripresentazione al pubblico sotto forma di oggetti di design. Tutto ciò è reso possibile dalla presenza nel team e tra le persone che orbitano attorno di personale competenti nel campo.
Di conseguenza è una struttura ricettiva collocata in un luogo dove i valori della vita rurale di un tempo contrastano i ritmi frenetici della vita moderna. Nella semplicità di banconi e sgabelli realizzati in E Pal la pausa all'Eco Bar assume toni e profumi leggeri e un gusto tradizionale caratterizzato dalla scelta di genuini prodotti nostrani. Clienti abituali e di passaggio già dal primo mattino scelgono Eco Bar per la colazione perfetta: un caffè, un ottimo cornetto (quello a brioche riscuote grande successo), 4 chiacchiere sui buoni propositi per la giornata e si è pronti a partire.

Al pomeriggio la stessa ospitalità accoglie i clienti che si fermano per l'aperitivo. In linea con la politica di rispetto per l'ambiente, all'esterno di Eco Bar è stato istallato in collaborazione con la EcoSmile Sas un eco- compattatore per la raccolta di bottiglie in plastica e lattine di alluminio, offrendo ai clienti un'interessante alternativa alla raccolta differenziata. Raccogliendo gli eco-punti della raccolta differenziata i clienti dell'Eco Bar potranno accedere a varie promozioni.

Consulta la nostra pagina per restare aggiornato su eventi e promozioni. Ti aspettiamo all' Eco Bar!”

 
 
 

122

Prodotti

 

20

Offerte del giorno

 

55

Tagli di Pizza

 

19

Tazze di Caffè